Colloquio di due ore tra imprenditori

Colloquio gratuito tra imprenditori; dagli imprenditori, per gli imprenditori

L'assistenza perfetta per le PMI dalla costituzione alla successione Colloquio tra imprenditori (due ore) del valore di CHF 400.00 sponsorizzato da Raiffeisen. Dagli imprenditori. Per gli imprenditori.

La complessità del mondo degli affari moderno rappresenta una grande sfida anche per le PMI. Grazie al Centro Imprenditoriale Raiffeisen avete a disposizione una piattaforma che vi consentirà di plasmare il vostro futuro in modo mirato ed efficace. Presso di noi gli imprenditori hanno l'opportunità di imparare gli uni dagli altri secondo un approccio pragmatico e globale, dalla costituzione dell'attività fino al regolamento della successione e dalla strategia fino al finanziamento. Passo dopo passo, garantiamo il progresso agli imprenditori innovativi.

A che punto è la vostra impresa? Quali traguardi vorreste raggiungere? Com'è meglio procedere per conseguire i vostri obiettivi con la massima efficienza possibile? Nei nostri workshop individueremo assieme le soluzioni a questioni rilevanti per l'imprenditoria. Grazie a metodi sperimentati per le PMI e all'affiancamento di imprenditori esperti vi aprirete la strada verso un futuro promettente. Il primo colloquio della durata di due ore è gratuito.

Informazioni sui workshop presso il CIRExterner Link zum RUZ

Il vostro vantaggio: colloquio tra imprenditori della durata di due ore gra-tuito
Dovete innanzitutto effettuare il login con il vostro account utente Raiffeisen per poter beneficiare dell'offerta.