Hotel

Jugendherberge Zug

Offerta per soci Raiffeisen

1 pernottamento con 30% di sconto

Contatto

Jugendherberge Zug
Allmendstrasse 8
6300 Zug
+41 41 711 53 54

zug@youthhostel.ch
http://www.youthhostel.ch

Visualizzare il luogo sulla mappa

La città e il Cantone Zug hanno donato questo ostello alla sua gente nel 1987 - ed è stato un regalo più generoso. Quella che una volta era una baracca di legno è diventata un edificio spazioso con 88 letti, un'infrastruttura adatta per i portatori di handicap e una mostra d'arte lanciata gratuitamente. La facciata vanta murales impressionanti e gli schizzi di lavoro per questi sono mostrati nella sala da pranzo. I due scalini delle scale sono dedicati all'acqua: si salgono ai livelli superiori in compagnia di un ondeggiamento contro una scogliera e dalla vostra stanza si gode di una vista sul lago scintillante. La mattina successiva, una cascata colorata ti porta a colazione.

Accesso WiFi gratuito.

I prezzi pubblicati includono la tassa di soggiorno e l'appartenenza quotidiano di svizzeri Ostelli della gioventù e Hostelling International.

Dotazioni

Camere non fumatori

Posizione centrale

Giardino/parcheggio

Offerta utilizzabile una sola volta per ogni hotel
I soci Raiffeisen possono usufruire dell'offerta una sola volta per ogni hotel (1 notte con il 30 % di sconto o 1 pernottamento gratuito in caso di soggiorno di almeno 3 notti). L'offerta non è cumulabile. Per ulteriori notti verrà addebitato il prezzo normale.

Qualora un socio desideri usufruire nuovamente dell'offerta, potrà beneficiare del vantaggio Raiffeisen presso un altro hotel che aderisce all'offerta.

Visualizza descrizione

Richiesta di prenotazione

Informazioni sul suo soggiorno

Juni 2019
Lu.Ma.Me.Gi.Ve.Sa.Do.
Juni 2019
Lu.Ma.Me.Gi.Ve.Sa.Do.

I suoi dati di contatto

I suoi dati di contatto verranno inviati all'hotel.

Titolo *

Contattatemi per

Informazioni importanti