Buono a sapersi – Eventi nelle città

Hotel partner dell'offerta per i soci
Potete scegliere tra più di 100 hotel:

Lista degli hotel

A chi è riservata l'offerta
Tutti i soci Raiffeisen in possesso di una carta Maestro o V PAY Raiffeisen o carta di credito Raiffeisen personale. Nell'hotel identificatevi con questa carta e pagate con essa. Si richiede una carta per ogni persona.

Offerta hotel per i soci Raiffeisen / Sconto del 30 % su un pernottamento
Tutti gli hotel vi offrono il 30 % di sconto su un pernottamento.
1 carta Raiffeisen = 30 % di sconto su un pernottamento per una persona. Per i pernottamenti di due persone in camera doppia è necessario esibire due carte.

Un pernottamento gratuito per soggiorni prolungati
Numerosi hotel vi offrono, per un soggiorno minimo di 3 notti (offerta 3x2), un pernottamento gratuito. Le relative informazioni si trovano sulle liste degli hotel  come pure sulle pagine informative degli alberghi nel portale di prenotazione.
1 buono = un pernottamento gratuito per una persona. Se due persone pernottano in camera doppia è possibile utilizzare un massimo di due buoni.

Offerta utilizzabile una sola volta per ogni hotel
I soci Raiffeisen possono usufruire dell'offerta una sola volta per ogni hotel (1 notte con il 30 % di sconto o 1 pernottamento gratuito in caso di soggiorno di almeno 3 notti). L'offerta non è cumulabile. Per ulteriori notti verrà addebitato il prezzo normale.
Qualora un socio desideri usufruire nuovamente dell'offerta, potrà beneficiare del vantaggio Raiffeisen presso un altro hotel che aderisce all'offerta.

Prezzi
A seconda dell’hotel e della regione, i prezzi  sono soggetti ad oscillazioni. Se prenotate direttamente dal nostro portale di prenotazione online visualizzerete i prezzi corretti.
Nelle liste e nella panoramica degli hotel presenti sul nostro portale di prenotazione, sono indicati prezzi indicativi non vincolanti. Questi importi vi forniscono un'indicazione di massima sui prezzi dei singoli hotel. Gli hotel applicano lo sconto sui prezzi pubblicati ufficialmente al momento della prenotazione per la data di soggiorno desiderata.

Tutti i prezzi indicati si riferiscono a camere doppie occupate da due persone.

Prenotazione obbligatoria
La prenotazione delle camere è obbligatoria. In caso contrario, lo sconto Raiffeisen non viene garantito.

Prenotazioni: online, su richiesta tramite formulario e-mail o telefonicamente
Per gran parte degli hotel la prenotazione può essere effettuata direttamente online dal portale alberghiero di Raiffeisen. Per altri hotel la prenotazione è «su richiesta»,  ciò significa che avete la possibilità di contattare  questi hotel tramite un formulario e-mail e di ricevere successivamente un'offerta.

Per effettuare la prenotazione online dovete identificarvi come socio, ovvero registrarvi preventivamente con la vostra carta V PAY, carta di credito o carta Maestro Raiffeisen. Se non disponete di una carta Raiffeisen, potete comunque cercare gli hotel disponibili sul nostro portale di prenotazione alberghiera ed  effettuare poi la richiesta di prenotazione tramite il formulario e-mail.

Non vengono applicati sconti in caso di prenotazione tramite altri portali Internet (booking.com, ecc.).

Se desiderate prenotare l’hotel telefonicamente, vi preghiamo di citare la promozione Raiffeisen all'inizio della conversazione. Vi suggeriamo di informarvi preventivamente in merito alla disponibilità dell'hotel dove desiderate prenotare tramite la ricerca hotel.

Disponibilità presso gli hotel partner dell'offerta soci Raiffeisen
Tutti gli alberghi che partecipano all'iniziativa mettono a disposizione dei soci Raiffeisen un certo numero di camere. Nelle tipiche regioni turistiche c'è sempre una vasta disponibilità. Tuttavia, in alta stagione è possibile che in alcuni hotel la disponibilità per l’offerta Raiffeisen sia limitata. Qualora desideriate un hotel specifico rispettivamente se viaggiate in periodi di ferie, nei fine settimana o in regioni con pochi hotel, vi consigliamo di prenotare in anticipo.

Nella ricerca hotel potete visualizzare gli hotel disponibili selezionandoli per località / zona, data del soggiorno e occupazione delle camere. Gli hotel disponibili verranno visualizzati con i rispettivi prezzi. Gli hotel che non hanno più disponibilità per l'offerta Raiffeisen oppure solo per una parte delle date di soggiorno indicate, verranno visualizzati con «prenotazione su richiesta». Per questi hotel non è possibile la prenotazione online. Per un soggiorno di più giorni potete tuttavia inoltrare la richiesta tramite il formulario via e-mail. In tal caso vanno infatti considerate non solo le disponibilità ricettive per l'offerta Raiffeisen, ma anche le ulteriori disponibilità dell'hotel, che il nostro sistema non è in grado di visualizzare.

Buoni
Rispetto alle offerte precedenti, non vengono più emessi buoni. I soci Raiffeisen in possesso di una carta Maestro o V PAY Raiffeisen o di una carta di credito Raiffeisen personale possono beneficiare dell'offerta esibendo e pagando con la propria carta.

Per richieste e prenotazioni è obbligatorio indicare l'iniziativa Raiffeisen, presentando quindi la carta in fase di check-in. In caso contrario lo sconto non viene garantito.

Se non siete in possesso di una carta Raiffeisen non potete beneficiare dell'offerta.

Annullamento
Le prenotazioni effettuate online possono essere annullate gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno al no. di tel.  0848 757 757 (tariffa locale, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00) o tramite e-mail all'indirizzo reservation@stc.ch. Per annullamenti a breve termine si applicano le condizioni specifiche del singolo hotel.

In caso di prenotazioni telefoniche o tramite formulario via e-mail, rivolgetevi direttamente all'hotel. Valgono le condizioni di annullamento specifiche del singolo hotel.

Visualizza descrizione