Informazioni utili - Skipass giornalieri

Tanta neve, tanto sole e piste libere: ecco il connubio ideale per una rigenerante giornata all'insegna degli sport invernali. E se si riesce anche a risparmiare, tanto meglio.

In collaborazione con le regioni sciistiche nostre partner vi regaliamo proprio queste giornate sulla neve. Durante la stagione invernale 2018/2019, in 27 comprensori sciistici, riceverete in qualità di soci Raiffeisen uno sconto del 40 % sugli skipass giornalieri, valido dal lunedì al venerdì e in diversi fine settimana interessati dalla promozione.

Occorrono semplicemente i buoni sconto e una carta Maestro, una carta V PAY o una carta di credito Raiffeisen, mediante la quale dovrete dimostrare di essere soci e pagare lo skipass alla cassa. Presso diversi comprensori sciistici è possibile inoltre pagare con Raiffeisen TWINT.

A proposito: ne beneficiano anche fino a due bambini/giovani fino a 17 anni (eccezione: regione sciistica della Jungfrau fino a 15 anni) in compagnia di un socio (40 % di sconto per la corrispondente classe tariffaria).


Ordinare i buoni
In qualità di soci, con una carta Maestro, una carta V PAY o una carta di credito Raiffeisen, potete creare i vostri buoni sconto direttamente sul portale MemberPlus:

  1. Registrarsi/accedere come socio
  2. Selezionare il comprensorio sciistico
  3. Selezionare il giorno
  4. Creare il buono sconto
  5. Consegnare il buono sconto alla cassa del comprensorio sciistico e pagare con la carta Maestro, con la carta V PAY, con la carta di credito o con Raiffeisen TWINT lo skipass giornaliero, beneficiando di uno sconto del 40 %.

Consegna dei buoni sconto nei comprensori sciistici

  • Consigliamo di stampare i buoni sconto e di consegnarli presso la cassa del comprensorio sciistico.
  • Se doveste decidere all'ultimo momento di trascorrere una giornata sugli sci, potete creare i buoni sconto anche durante il viaggio e presentarli direttamente dal vostro smartphone.
  • Se ordinate un buono sconto per la regione sciistica della Jungfrau, potete utilizzarlo solo direttamente nel web shop della regione. Il link allo shop vi viene fornito unitamente al buono sconto.

Ordinazione diretta nel web shop della regione sciistica della Jungfrau

  • Potete accedere al web shop tramite il link disponibile nel vostro account utente MemberPlus o nell'e-mail con la quale avete ricevuto il buono sconto.
  • Se siete in possesso di una Axess-Keycard, Skidata-Keycard, una Skidata-Keytix riutilizzabile o una «Skicard» FFS RailAway, potete attivarli. Informazioni sui supporti dati
  • In alternativa potete richiedere l'invio dello skipass giornaliero al vostro indirizzo di casa a fronte di una tassa di spedizione pari a CHF 5.- (con 10 giorni di attesa) o ritirarlo presso la stazione a valle.
  • Per il pagamento nel web shop è necessaria una carta di credito.

Non siete ancora soci Raiffeisen?
Tramite questo formulario potete contattare direttamente la vostra Banca Raiffeisen e richiedere il societariato.

Desiderate maggiori informazioni sul societariato Raiffeisen?
Scoprite ora i vantaggi del societariato e mettetevi in contatto con noi.

Non possedete ancora una carta Maestro, una carta V PAY o una carta di credito Raiffeisen?
Tramite questo formulario potete contattare direttamente la vostra Banca Raiffeisen.

Non avete ancora installato Raiffeisen TWINT?
Scaricate gratuitamente l'app Raiffeisen TWINT sul vostro smartphone e registratevi: raiffeisen.ch/twint

Condizioni dell'offertaI buoni sono validi esclusivamente per i soci Raiffeisen che effettueranno il pagamento con carta V PAY, carta Maestro o carta di credito Raiffeisen oppure con Raiffeisen TWINT. Non è possibile il pagamento in contanti. I buoni sono validi nella data riportata sui buoni, esclusivamente per skipass giornalieri (tariffa adulti), sono esclusi skipass per mezza giornata e plurigiornalieri, abbonamenti stagionali, ecc. Nessuna riduzione sulla tassa KeyCard. Possono beneficiare inoltre fino a due bambini/giovani fino a 17 anni, in compagnia di un socio, del 40 % di sconto per la corrispondente classe tariffaria (bambini, giovani, apprendisti, ecc.). I buoni sono personali e non trasferibili, su richiesta bisogna mostrare un documento d'identità ufficiale, non si possono riutilizzare e non sono cumulabili con altri sconti o buoni. In caso di uso improprio la validità dei buoni si estingue. Il controvalore non viene corrisposto in contanti e il buono non può essere annullato. L'importo viene arrotondato all'unità. L'inizio e la fine della stagione possono variare a seconda delle condizioni meteorologiche. Non è prevista alcuna indennità di risarcimento. Si applicano le disposizioni sul trasporto previste dagli impianti di risalita.

Visualizza descrizione