Storico

Le Musée olympique

Vivere una storia significa condividerla.

Avete voglia di rivivere i grandi momenti delle Olimpiadi? Di emozionarvi con i campioni? Di scoprire la creatività delle città ospitanti? Di condividere l’entusiasmo di tutte le persone che si sono impegnate per realizzarle? Il mondo dei Giochi Olimpici, in tutte le sue sfumature, è in mostra per voi: 3000 m2 di superficie espositiva, 1500 oggetti, 150 schermi e tutta la passione delle Olimpiadi per farvi vivere un’esperienza a tutto tondo. Dopo la visita avrete tante cose da raccontare.

La nostra mostra temporanea
La curiosità crea cambiamento. Cultura nel cuore dei Giochi

Come vede i Giochi? Ogni edizione ha le sue innovazioni e la propria estetica unica. Le mostre temporanee rappresentano i giochi in tutta la loro diversità e completeranno le vostre conoscenze sul tema. Accompagnate da numerosi eventi culturali, vi si apriranno nuove porte su altre forme di sperimentare i Giochi.
Visualizza descrizione

Posizione/arrivo

Per maggiori informazioni su come accedere al Museo, visitate il nostro sito web: http://www.olympic.org/fr/musee/visiter/infos-pratiques/acces

Ingresso

Ingresso gratuito per i soci Raiffeisen (incl. 3 bambini) con la carta Maestro o V PAY, MasterCard o Visa Card Raiffeisen personale raffigurante il contrassegno del societariato. Ingresso gratuito per i giovani con la carta Maestro o V PAY per la gioventù di Raiffeisen.

Le Musée olympique
Quai d'Ouchy 1
1006 Lausanne

021 621 65 11

info.museum@olympic.org http://www.olympic.org

gratuito
01.05 -15.10 tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00
16.10 - 30.04 dalle ore 10.00 alle 18.00, chiuso il lunedì
escluso il lunedì di Pasqua e per eventi speciali
Chiuso il 25 dicembre e il 1 gennaio
Informazioni importanti