World Nature Forum

Un centro visitatori dell’UNESCO World Heritage Swiss Alps Jungfrau-Aletsch ha aperto i battenti nel settembre 2016 a Naters. Nelle mostre interattive il visitatore sperimenta con tutti i sensi, e si immerge negli emozionanti e differenziati scenari delle Alpi. La mostra è stata concepita come un campo base del Patrimonio Mondiale dove il visitatore riceve le informazioni fondamentali per la visita del sito, può assistere a film da brivido, avere esperienze interattive e apprendere dai manufatti e dalle infografiche. Lo spazio Panorama è il momento clou della mostra: su uno schermo di 100 metri quadrati sono proiettati film spettacolari sul sito Patrimonio Mondiale che incanteranno i visitatori.
Visualizza descrizione

Posizione/arrivo

Il World Nature Forum di Naters si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Briga. Per i visitatori che arrivano in automobile sono disponibili posti auto nel parcheggio pubblico “Aletsch Campus” al Kehrstrasse di Naters.

Ingresso

Ingresso gratuito per i soci Raiffeisen (incl. 3 bambini) con la carta Maestro o V PAY, MasterCard o Visa Card Raiffeisen personale raffigurante il contrassegno del societariato. Ingresso gratuito per i giovani con la carta Maestro o V PAY per la gioventù di Raiffeisen.

Adulti: CHF 18.-
Apprendisti/Studenti: CHF 15.-
Bambini (6 – 16 anni): CHF 9.-
Bambini (0- 6 anni): gratuito
Famiglia: CHF 42.-
Gruppo: CHF 15.- per persona

World Nature Forum
Bahnhofstrasse 9 a
3904 Naters

027 924 52 76

info@worldnatureforum.com http://www.jungfraualetsch.ch

gratuito
Martedì – Domenica: 10:00 – 17:00